PANE, AMORE E BOMBAMMANO

Il nuovo spettacolo di cabaret

di Claudio Marmugi

 

Claudio Marmugi, livornese, classe 1973, cabarettista, regista e insegnante teatrale inizia la carriera artistica nel 1989 come videomaker e, contemporaneamente, come autore di testi e vignette per il giornale satirico ‘Il Vernacoliere – LivornoCronaca’.

Dopo aver recitato in teatro con alcune Compagnie, dal 1999 si è dedicato interamente al cabaret approdando nel 2002 a Zelig, tempio milanese della comicità, tuttora in grande attività.

Il suo spettacolo nasce da una semplice insoddisfazione globale e totale.

Monologhista arrabbiato, si propone con un nuovo spettacolo dal titolo:

Pane, Amore e Bombammano.

La sua produzione cabarettistica è in continua evoluzione e aggiornamento su come, noi, tutti giorni, subiamo dei ‘condizionamenti: i giornali, la pubblicità, la televisione, i centri estetici, le palestre ci spingono, in maniera ossessiva, ad essere sempre alla moda e di tendenza…

Alcuni passi del monologo sono dedicati al rapporto uomo-donna… Le nostre mogli e le nostre fidanzate ci vorrebbero belli e scolpiti come i divi di Hollywood… ma l’uomo nasce Uomo e, come tale, discende pur sempre dalle scimmie (e si vede!). Uno spettacolo buffo, inquieto e irriverente per ridere e (anche un po’) riflettere.

Uno spettacolo da non perdere. Attuale, sagace e profondamente “vero” !

 

Villa Trossi

9 agosto 2023

Ingresso 10,00 euro – posto unico

Inizio spettacolo ore 21,30