STEFANO SANTOMAURO – HAPPY DAYS

L’attore livornese conferma il suo momento d’oro con il nuovo spettacolo dell’anno 2022 “Happy Days” che ha riscosso grandissimo successo dopo il debutto nel maggio u.s.

L’attore è reduce da diverse apparizioni in giro per l’Italia e propone questo monologo anche a Villa Trossi, nella sua Livorno.

Lo spettacolo “Happy Days” racconta, in assoluta chiave comica, la ricerca della felicità ai tempi di oggi: una sconclusionata analisi degli sforzi quotidiani che facciamo per arrivare a quello sperato momento di pace e felicità. Il monologo di Stefano Santomauro è travolgente e conquista lo spettatore per quasi un’ora di spettacolo sconquassandolo con momenti di vera e propria comicità, togliendo il respiro e lasciando il pubblico con le lacrime agli occhi.

Dice Stefano Santomauro “Ho la fortuna di poter collaborare con professionisti di altissimo livello: Marco Vicari e Daniela Morozzi, che collaborano ai testi, e sono due artisti che stimo profondamente. Entrambi sono riconosciuti a livello nazionale: Vicari ha firmato il testo di una grande artista della stand-up comedy Michela Giraud che ha sbancato sulla piattaforma Netflix, e la Morozzi ha conquistato il grande pubblico con l’ultima fiction Rai con Anna Valle e sta portando con successo in tourneé il suo ultimo spettacolo “Da Consumarsi Preferibilmente in Equilibrio” al quale ha contribuito per la prima volta come collaboratore ai testi.